I miei collant



Indosso collant tutti i giorni, per tutto il giorno.

3 commenti:

D.H. ha detto...

Comincio col farle i complimenti per le gambe e per i piedi.
I collant con la riga sono molto intriganti.
Se fossi interessato ad acquistarne un paio... come potrei fare, come posso pagare?

Anonimo ha detto...

Salve Padrona, ha dei piedi veramentebelli, le piacerebbe parlare un po con me?io mi sento uno schiavo però una vera esperienza non l'ho mai provata. mi piacerebbe discutere parlare con lei di questi argomenti.ke ne pensa?
se vuole possiamo sentirci su messenger

angelo ha detto...

Ciao Monik, complimenti per le Tue fantastiche gambe ed i tuoi divini piedi. Se ora cominci a desiderare di avere un uomo che abbia sul proprio viso i tuoi collants, io è da parecchio che sogno di avere una donna che metta sul mio viso i suoi piedi inguainati in magnifici e seducenti collants! Sarebbe bellissimo vederti mentre appoggi i toui piedi o meglio ancora sali con tutto il tuo peso sul mio viso! Se penso poi all'aroma che emanerebbero i tuoi collants nel periodo estivo indossati tutto il giorno, mmmmm impazzisco solo all'idea. Ciao e grazie per le foto che hai voluto condividere con noi. Angelo